domenica 28 settembre 2014

Alla ricerca della base perfetta : Essence studio nails !

Ciao fanciulle,
L'autunno ha portato tantissime novità in casa essence,
tra smalti effetti speciali, foil e nuovi tipi di magneti, il mio primo acquisto è stata lei, la nuova base "7 days".


Ho deciso di cambiare base perchè vedevo che la mia non dava più risultati, e tendeva a formare delle brutte bollicine, che andavano poi a rovinare lo smalto una volta steso.
Ho scelto di provare  la "24/7 nail base" che fa parte della essence studio nails, dalla casa cosmetica viene descritta così : 
"lo smalto unghie base lunga durata non solo si asciuga rapidamente, ma uniforma l'unghia rendendola liscia ed omogenea, la protegge dall'ingiallimento e fa in modo che lo smalto duri più a lungo"

Posso confermare le prime due, in quanto si asciuga più velocemente delle altre basi che ho provato, anche della stessa marca, in più ho notato subito le mie unghie uniformi e levigate, la base non è completamente trasparente, perchè contiene microparticelle sbiancanti, il finish una volta applicato non sarà lucido ma opaco.



Che dire.. a primo impatto sembra che svolga bene il suo lavoro e che rispetti a pieno le caratteristiche che tanto cercavo in una base, la testerò per un pò e vi farò sapere che ne penso. 
E voi? Avete qualche base preferita da consigliarmi? Siete riuscite a trovare la base perfetta per voi?
Fatemi sapere,
Un bacio, Jesmini

4 commenti:

  1. Al momento sto usando la base strong nails Kiko. Ti dirò che avendo unghie deboli post ricostruzione mi sta aiutando tantissimo a tenerle belle dure e non mosciette. Sul sito la puoi trovare a 2 e 49 mi sembra in offerta ^___^
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio, la proverò sicuramente, sono una fan dei prodotti kiko :*

      Elimina
  2. A me piace molto la base rinforzante di Sephora... Trattamento indurente e protettivo, ma questo sembra davvero ottimo!!! Grazie per la review!

    www.thelipstickyjourney.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo nella mia città non c'è Sephora, ma farò presto un giro nello shop on line!

      Elimina