“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

venerdì 2 gennaio 2015

Buon 2015!

Ciao dolcezze,
eccomi qui a creare il primo post del 2015, principalmente per fari gli auguri, e per dire che in questo 2014, sono riuscita a far diventare di ciò che era un gioco una vera e propria passione che, sia con questo blog, che con il canale youtube(https://www.youtube.com/user/JesminiNailpolish ) coltivo giorno dopo giorno! Mi spiace di non aver potuto realizzare uno step by step della mia nail art per capodanno, però ve la mostro lo stesso, augurandovi un felice anno anno nuovo, pieno di gioia serenità e tante nail art! 






Semplicissima da realizzare, con un pò di pazienza..
una volta steso lo smalto nero su tutte le unghie, aiutandomi con uno stuzzicadenti ho posizionato le paillette realizzando una FRENCH REVERSE su tutte le unghie tralasciando il medio dove ho riprodotto i numeri del nuovo anno! A differenza dello scorso anno dove ho semplicemente steso uno smalto rosso, mi sono diverta a sperimentare ed a mettere in risalto le mie unghie nella notte di capodanno!





E voi? avete realizzato qualcosa di particolare per l'ultima notte dell'anno? O avete seguito la tradizione con uno smalto rosso fuoco? Fatemi sapere, i commenti delle amiche sono sempre graditi!

Un bacio, Jesmini

7 commenti:

  1. Mi piace molto la tua nail art, di sicuro ci vuole molta manualità e pazienza.
    Io per Capodanno ho realizzato una nail art alternativa...
    Buon anno!

    RispondiElimina
  2. Molto bella, sono curiosa di sapere quale smalto hai utilizzato, sembra lucidissimo! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, lo smalto è un quick dry della kiko, il finish super lucido è dato da un top coat della essence che sto testando, presto troverai una recensione :*

      Elimina
  3. That soo beautiful and so perfectly done! Great job honey!!

    Wish you and your beloved a happy new year, good luck and health!
    xoxo Colli || TOBEYOUTIFUL

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...