“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

sabato 4 aprile 2015

Nail art - Disney pois - Tutorial 8 | Jesmini

Ciao dolcezze,
durante il mio soggiorno a Parigi ho deciso di dedicare un giorno al parco divertimenti più famoso del mondo DISNEYLAND PARISLa magia che si respira è davvero indescrivibile, chiunque entra in questo parco, qualsiasi età abbia, ritorna bambino in pochi istanti. La magia è ovunque, sorrisi e spensieratezza costanti, il tutto accompagnato da un sottofondo musicale rigorosamente a tema, sembrava di essere in una fiaba. Come avrete nontato da instagram (https://instagram.com/jesmini/) non ho resistito alla magia ed ho acquistato il cerchietto con le orecchie di Minnie, adavo in giro per il parco così, felice come una bimba! 



Questo parco mi è rimasto nel cuore e per questo, ho deciso di dedicargli una nail art ispirata ai pois del cerchietto, riprendendo il logo simbolo di topolino, ecco il video!


Ecco alcuni dettagli della nail art..


molto semplice da realizzare, se mi seguite da un pò conoscete la mia passione sfrenata per i pois, bellissimi e sopratutto semplici da fare!





Fatemi sapere cosa ne pensate, i commenti delle amiche sono sempre graditi-
Un bacio, Jesmini

5 commenti:

  1. voglio quel cerchietto *-* bellissimo!!! devo andarci a disneyland xD molto bella la nail art :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Bellisima! Io sono sul tuo blog. Saluti dalla Spagna e mi invitano a che si passa attraverso il mio blog. Mi dispiace per il mio italiano, spero che tu capisca cosa voglio dire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata di qui, e benvenuta :*

      Elimina
  3. Ciao ti ho taggata nel tag Hello spring, se ti và di partecipare ecco il link http://rosy8621.blogspot.it/2015/04/hello-spring.html Baci Rosy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...