“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

lunedì 4 gennaio 2016

Buon 2016 e buoni propositi

Ciao dolcezze,
eccomi qui per augurarvi un felice 2016, ricco di sogni da realizzare e giorni da trascorrere in allegria con le persone che più amate. Se mi seguite sulla mia pagina 
Instagram avete visto la mia proposta di nail art natalizia, se ve la siete persa eccola qui 



Per l'ultimo dell'anno invece ho realizzato una nail art perfettamente intonata alla notte più luminosa di tutte, personalmente sono molto legata alla tradizione ed il rosso è d'obbligo a capodanno per questo i colori che caratterizzano questa nail art sono il rosso ed il dorato.




 Ho creato


 con le pallettes dorate il numero 2016 sull'anulare, riempoto il medio con una cascata di pallettes e ho steso due passate di smalto monocolore su mignolo indice e pollice.





Come tutti gli anni, la notte di capodanno è

la notte dei buoni propositi, i miei per il 2016 sono concentrati sulla carriera universitaria, sperando che tutto vada per il meglio proprio questo 2016 potrebbe essere l'anno della mia laurea! Per quanto riguarda il blog il mio proposito è quello di essere piu presente con almeno due post alla settimana e una foto al giorno su instagram. Mi piace condividere la mia giornata e le mie nail art, e sono grata che voi ragazze siate rimaste nonostante la mia assenza! 
Grazie mille e buon 2016, ci vediamo prestissimo con tanti nuovi post!

Un bacio, Jesmini



  

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...