“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

mercoledì 9 marzo 2016

It's a pink day!

Ciao dolcezze, 
bentornate sul blog oggi vi propongo una nail art tutta in rosa, dedicata alla primavera, alle belle giornate che finalmente stanno arrivando, e diciamoci la verità si stanno facendo attendere molto quest'anno!
Ecco la mia nail art tutta sui toni del fucsia, con tanto di sfondo coordinato!


Ecco come realizzare questa nail art..
Come sempre partiamo dalla base, per proteggere e nutrire le nostre unghie, inoltre l'applicazione di una buona base garantisce una stesura più omogenea dello smalto! Per adesso sto usando uno smalto curativo della TRIND - nail repair 






Una volta asciutta la base diamo due passate di smalto fucsia monocolore su tutte le unghie tralasciando l'anulare, io ho utilizzato questo colore brillante ed intenso già dalla prima passata di PUPA n 017




Sull'anulare invece ho applicato uno smalto di essence che ahimè ha fatto un volo dalla scrivania e non è più con noi :(
Una volta asciutto il tutto ho preso il mio caro amico dotter e lo smalto pupa ed ho iniziato a creare pois cercando di sfumarli dal più grande al più piccolo. Per creare un pò di movimento ho alternato i pois fucsia a dei pois rosa utilizzando questo smalto di p2 cosmetics 



Una passata di top coat e la nostra nail art è completata! Semplice ma d'effetto come sempre!



Fatemi sapere cosa ne pensate, i commenti delle amiche sono sempre graditi, vi aspetto sul mio instagram https://www.instagram.com/jesmini/

Un bacio, Jesmini

3 commenti:

  1. Qui le belle giornate ancora non si vedono... Piove ininterrottamente da 2 settimane.. Però questa nail art è così gioiosa e vivace che preavvisa la primavera!!

    un abbraccione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. Ho appena scoperto il tuo meraviglioso blog e mi sono unita con piacere ai lettori fissi, visto che è davvero ricco di spunti interessanti.
    Ti aspetto da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  3. Non so' perchè ma questa nail art mi ricorda lo sbocciare dei fiori...semplice ma molto bella.
    Recensisco io

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...