“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

mercoledì 28 ottobre 2015

Blue and Gold

Ciao dolcezze,
qualche giorno fa ho partecipato ad una festa a tema Greco, ed i colori che ho indossato sono stati il blu e l'oro. 
Blu l'abito dal taglio monospalla oro gli accessori, ho optato per una nail art coordinata, precisamente un accent nails super luminosa. Ecco alcune foto dello smalto e degli accessori 




Lo smalto è ARUBA BLUE di Essie, un meraviglioso blu intenso e luminoso, in assoluto il mio smalto preferito praticamente da quando è entrato a far parte della mia collezione. Lo trovo perfetto! Luminoso, coprente alla prima passata e attenzione è SUPER RESISTENTE , nelle mie unghie resiste per più di una settimana senza sbeccarsi minimamente




Cosa che ho riscontrato anche con tutti gli altri smalti Essie, il prezzo è un pò alto 12/14 euro, ma se siete fortunate ogni tanto potrete approfittare delle promozioni delle varie profumerie! Per l'anulare invece ho steso prima una passata di questo Lasting Color di Pupa che faceva parte del kit PARTY QUEEN, di cui fanno parte anche le pallete che ho versato sopra. 



Amo follemente anche la collana che ho preso qualche anno fa da Accessorize a 10 euro, un prezzo ottimo per un accessorio così bello! I bracciali sono invece di OVS.




Vi piace questo abbinamento? A voi piace coordinare i vestiti e le nail art? Ormai io mi sono innamorata degli smalti Essie e non vedo l'ora di provare la collezione natalizia! Fatemi sapere cosa ne pensate i commenti delle amiche sono sempre graditi 
Un bacio, Jesmini 




2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...