“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

lunedì 14 luglio 2014

Si saldi chi può!

"Guardate le donne nei giorni dei saldi e capirete perchè agli uragani danno solo nomi femminili"

Io come sicuramente molte di voi mi ritrovo al 100% in quest'affermazione eheheheh, perchè ogni sconto anche minimo che sia mi rende felice! Capita di adocchiare qualcosa di troppo costoso e avere la fortuna di ritrovarlo ad un prezzo scontato nella stagione dei saldi. Sui vestiti, sulle scarpe, negli accessori e nei trucchi un OFFERTA SPECIALE ci fa sempre brillare gli occhi! Una di queste splendide offerte la potete trovare da H&M, oltre ad adorare la loro linea di abbigliamento trovo molto validi anche gli accessori per il beauty e make up! Ecco perchè quando ho visto loro, queste piccole scatoline non ho resistito e sono entrate a far parte della mia collezione! H&M proponeva diverse colorazioni ecco quelle che ho preso io!


 Ma vediamoli nel dettaglio..
Il prezzo di un euro è assolutamente conveniente, entrambi i kit sono pensati per realizzare un accent manicure. I colori sono di entrambi brillanti coprenti e molto lucidi, unica pecca sono un pò lenti i tempi di asciugatura. 
Il primo kit è composto da uno smalto rosso fragola ed uno smalto effetto speciale composto da smalto trasparente, paillettes e brillantini.





Il colore dello smalto è molto bello e lo trovo adatto alla stagione, nell'altro smalto invece trovo un pò "di troppo" i brillantini, perchè secondo me, dovendo fare più passate per avere le paillettes omogenee su tutta l'unghia forse avremo un risultato un pò eccessivo, ma vedremo come si comporterà.
 Il secondo kit che ho acquistato contiene invece uno smalto di un azzurro intenso, molto bello anche questo, la lucentezza non so pechè lo devo ancora provare, ma vi farò sapere.





Di questo kit mi piace molto lo smalto effetto speciale, perchè contiene solo paillettes e quindi possono essere stesi in maniera omogenea, ho una bellissima accent manicure in mente da poter realizzare!
Fatemi sapere se avete approfittato di questi saldi per fare veri affari, dei buoni consigli non fanno mai male!

Un bacio, Jesmini

2 commenti:

  1. Proprio ieri pomeriggio mi sono resa conto di non essere passata da H&M all'inizio dei saldi. AAAAAAAAAARGH!!!!! Che poi da me se non ci vai nei primi due giorni la roba da 1€ sparisce tutta :( Mannaggia :(
    PS: la prima frase che hai scritto mi ha fatto morire :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...