“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

venerdì 3 ottobre 2014

Christian Louboutin : l'uomo che fa sognare le donne!

Era il 1993 quando l'estro artistico di Christian Louboutin fu ispirato dalla sua assistente che metteva lo smalto sulle unghie decidendo di colorare in questo modo le suole delle scarpe,  famosissime ormai in tutto il mondo.

Ed oggi la rivoluzione, l'innovazione, il genio che circa vent'anni dopo che restituisce il favore..



  "Le suole rosse sono nate dallo smalto rosso. Sto ridando alle unghie quello che le scarpe hanno rubato al loro mondo molti anni fa."




  

Con queste parole lo stilista presenta al mondo la linea "Christian Louboutin Beautè" cominciando dagli smalti. Che dire? Le colorazioni sono a dir poco straordinarie, 30 favolosi smalti, ispirati ai colori delle calzature che ogni donna sogna. 



Il primissimo smalto in vendita online in tutto il mondo è il Rouge Louboutin, una tonalità complementare allo stilista, così come esplicita il nome, poiché è il tratto inconfondibile delle sue creazioni e contraddistingue la suola di tutte le scarpe Louboutin.




Il packaging dei nuovi smalti riesce a distinguersi per la sua particolarità, sono infatti racchiusi in delle confezioni molto speciali. I flaconi sono aguzzi e affilati, con tappi di quasi 21 cm, slanciati e seducenti proprio come i famigerati tacchi a spillo. I prezzo al pubblico, stando alle fonti, si aggira attorno ai 50 dollari che corrispondono a circa 35-37 euro. 



Che dire ragazze?
Christian Louboutin è l'unico uomo in grado di capire il genere femminile, sa come rendere felici noi donne!
Ci ha fatto sognare per anni con le sue scarpe adesso ai nostri sogni aggiungeremo anche questi favolosi smalti!


Fatemi sapere che ne pensate!
Un bacio, Jesmini

8 commenti:

  1. La boccetta di questo smalto è una scultura, da prendere anche solo per vederlo nel proprio beauty.
    Grazie per essere passata, ho ricambiato l'iscrizione ;)
    www.follettarosamakeup.com

    RispondiElimina
  2. che meraviglia queste boccette di smalti!!
    stupendi come ogni cosa che crea!! io amo louboutin :)

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ...belli questi smalti...impossibile restare indifferenti per chi ama gli smalti (e le scarpe) a questo packaging...da collezione dato il costo!!!
    ...ti seguo anch'io...grazie!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...