“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

giovedì 30 ottobre 2014

Halloween si accende con Jesmini!

Ciao dolcezze,
una delle notti più oscure di tutte si sta per avvicinare, e qui solitamente la fantasia si raddoppia, non nel il mio caso però, ahimè non sono una fan di maschere e travestimenti vari. Giorni fa ho provato a buttar giù qualche idea per una nail art dedicata ad Halloween, però non riuscivo a disegnare nulla che mi soddisfasse, questo perchè la passione e l'amore per ciò che si fa sono fondamentali per riuscire bene in qualcosa!! 
Però, Non mi arrendo! Infatti girando e guardando bene lo stand di Essence sono riuscita a trovare una valida alternativa!
Eccolo! Il nuovo GLOW IN THE NIGHT top coat !
 



Di giorno un semplice top coat..
Di notte..

Un particolarissimo effetto fosforescente!!


Eh già ragazze, se ragni, pipistrelli, teschi e zucche varie non fanno per voi questa è la mia proposta per halloween! Nella notte più scura di tutte facciamo BRILLARE DI LUCE le nostre unghie al solo prezzo di 2,50 euro!
Come base applichiamo un colore a nostra scelta, magari un arancione intenso, per ricordare il colore del famoso simbolo di halloween, la zucca!


Una volta asciutto applichiamo una bella passata di top coat effetto fluorescente!


Aspettiamo che si asciughi, spegnamo la luce e diamo via alla notte di Halloween! 
Fatemi sapere che ne pensate, i commenti delle amiche sono sempre graditi! 

Un bacio,Jesmini

6 commenti:

  1. Troppo belle!! E' proprio arrivato il momento di fare un salto all'OVS e comprare tutti gli smalti essence che ho visto nel tuo blog!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carinissima come sempre! Sono felice che i miei consigli ti siano piaciuti! Fammi sapere cosa compri e sopratutto come ti trovi :) :*

      Elimina
  2. Ma che spettacolo!!! Anch'io lo voglio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo puoi sempre trovare negli stand , fortunatamente non è una limited edition!


      Elimina
  3. Questo smalto è proprio carino, anche io ce l'ho..e l'effetto è simpatico! Mi sono appena iscritta al tuo blog, mi piace! =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...