“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

giovedì 23 ottobre 2014

Mai più senza salviette levasmalto di emergenza!


Ciao dolcezze,
ieri mentre ero in giro a far shopping sono entrata nel nuovo shop Wjcon che ha aperto nella mia città, e mi sono imbattuta in loro, le nuove salviette levasmalto. 
Ho deciso di prenderle dato il prezzo molto basso, di 50 centesimi al pezzo. 



Una bustina contiene una salvietta bianca monodose.
Le salviette non contengono acetone, e questo è un buon punto a loro favore! 





Ma vediamole all'opera..

lo smalto che indosso è un nail lacquer della kiko, due passate di smalto più una passata di top coat. La salvietta è molto grande ed ha un profumo molto gradevole. E' naturalmente imbevuta di solvete con l'aggiunta di oli che evitano l'arrossamento della pelle per il continuo strofinamento e la rendono morbita e vellutata.




Per quanto l'odore e il risultato finale possano essere ottimi, la consistenza della salvietta sulle mani non mi fa impazzire, un pò troppo oliosa per i miei gusti, questo è l'unico fattore negativo che ho notato.
Il suo lavoro lo svolge abbastanza bene, strofinando un pò lo smalto viene via che è una bellezza. 
Ecco il risultato


Con una salvietta si riescono a pulire entrambe le mani con un ottimo risultato, alla fine la salvietta si presenterà così, nonostante si sia trasferito lì tutto il colore, non macchia le mani e questa è un altra cosa molto positiva!


Le mie impressioni sono molto positive, se dovete viaggiare infatti sono perfette, se non potete portare con voi solvente e cotone, sono un alternativa perfetta! Io ne terrò sempre una in borsa non si sa mai, mi è capitato a volte che lo smalto si rovina, si sbecca e non potevo tornare a casa a sistemare la mia manicure, queste sarebbero state più che utili! 
Perciò, mai più senza salviette levasmalto di emergenza!
Voi le avete provate? Che ne pensate?
Fatemi sapere, i commenti delle amiche sono sempre graditi!

Un bacio, Jesmini






10 commenti:

  1. voglio assolutamente provarle!

    RispondiElimina
  2. davvero interessanti.. Ottimo per quando si viaggia!!

    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. Questa sì che è una novità interessante e soprattutto utile! Se queste salviette riescono a rimuovere così facilmente lo smalto blu con tanto di top coat non dovrebbero dar problemi nemmeno con gli altri colori che solitamente macchiano fastidiosamente la pelle intorno all'unghia... Potrebbero essere la soluzione giusta che fa per me, per fortuna ho trovato questo tuo post! ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, anche io ho un negozio Wjcon vicino casa e non sapevo che esistevano queste salviette appena ci passo le comprerò sicuro e complimenti per il blog, bacii ♥

    dreamfashionblog25.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...