“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

giovedì 9 luglio 2015

White made in Italy !

Ciao dolcezze,
uno dei miei colori di smalti preferiti è in assoluto il bianco, lo trovo adatto a tutte le stagioni, ma quelle in cui preferisco utilizzarlo sono l'inverno, per ricordare la neve pura e candida e l'estate per far risaltare ancora di più il colore della pelle abbronzata. Questo smalto però divide il mondo delle appassionate di cosmesi in due categorie, chi lo adora come la sottoscritta e chi proprio non lo riesce a tollerare pensando che dia un effetto finto alla mano. 
Una delle particolarità dello smalto bianco è sopratutto riuscire ad essere omogeneo e ben steso cosa che riesce a poche case cosmetiche. Oggi vi voglio parlare di un colpo di fulmine, un amore a prima stesura! Lui è WHITE ITALY di Mi-ny cosmetics, una new entry della mia collezione! Totalmente made in italy!

Ma adesso mettiamolo alla prova..


Parliamo del packaging, comodo e pratico, uno smalto mi-ny contiene 11 ml di prodotto, il tappo favorisce una rapida apertura grazie alle scanalature che riescono a bloccare la mano ed aprire la boccetta con molta facilità.


Il pennello e di tipo classico e piatto favorendo così una buona selezione del prodotto pronto per essere applicato.



Una delle qualità che più preferisco di questo smalto è la stesura, ottima ed omogenea. Sono rimasta colpita, ho provato tanti smalti bianchi durante questi anni ed in tutti ho riscontrato le stesse problematiche, quelle bruttissime strisce del pennello totalmente evidenti, questo come vedete è perfetto e compatto con due sole passate!


Bellissimo e molto lucido, perfetto come base per una nail art colorata o da portare da solo!


Questo ed altri smalti della linea mi-ny si possono acquistare nei negozi monomarca o sul loro sito, vi consiglio di farci un giro ed approfittare degli splendidi SALDI estivi!
http://www.minyshop.com/it/

Conoscevate già questo brand? Cosa ne pensate dello smalto bianco? Pro o contro? Fatemi sapere, i commenti delle amiche sono sempre graditi!
Un bacio, Jesmini    

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...