“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

venerdì 11 settembre 2015

Benvenuto in italia p2 Cosmetics!

Ben tornate dalle vacanze dolcezze,
oggi vorrei parlarvi un famoso beauty brand low coast austriaco finalmente arrivato in italia!
Sto parlando di P2 Cosmetics!


P2 cosmetics propone la sua linea NAILS & HANDS interamente dedicata alla bellezza delle nostre mani.
Io ho avuto la fortuna di provare qualche prodotto di questa linea è che dire? Me ne sono totalmente innamorata! 
Il prodotto di cui vi voglio parlare è lui : 

il QUICK DRY SPRAY



Ecco come questo prodotto ha rivoluzionato la mia nail routine.. 
Noi donne sappiamo quanto può essere fastidioso restare ore ed ore immobili ad aspettare che lo smalto si asciughi, stiamo sempre in allerta, cercando di non compiere il minimo movimento per non rovinare lo smalto e puntualmente accade qualcosa che ci fa rovinare il nostro lavoro! Certo, non possiamo pensare che subito dopo aver utilizzato questo prodotto possiamo fare le pulizie di primavera però vi assicuro che riduce davvero molto i tempi di asciugatura dello smalto. Ho avuto modo di testarlo quest'estate in vacanza, mettevo lo smalto, utilizzavo lo spray ad una distanza di circa 10 cm dall'unghia, attendevo una ventina di secondi ed ero pronta per andare in spiaggia, senza la minima paura che il mare e la sabbia rovinassero la mia manicure! Non è per niente oleoso, e lucida leggermente lo smalto una boccetta contiene 10 ml di prodotto e ha un costo di 3.45 Euro.

E' un prodotto ma in genarale un brand che vi voglio consigliare, proprio per il suo ottimissio rapporto qualità-prezzo! Vedrete presto tanti altri prodotti di questo marchio proprio perchè è entrato a far parte dei miei TOP!

E voi? conoscevate già questo marchio? avete provato qualche loro prodotto? Fatemi sapere! I commenti delle amiche sono sempre graditi!
Un bacio, Jesmini

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...