“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

sabato 9 gennaio 2016

Jesmini a Pois

Ciao dolcezze,
eccomi come promesso nel mio post dei buoni propositi con un nuovissimo articolo ed una nuova nail art :)
Se mi leggete da un pò ormai conoscete il mio amore smisurato verso i pois, non so come sia nato, ma non riesco più a farne a meno! Che sia sulle unghie o nell'abbigliamento mi piace da impazzire! I pois sulle unghie? Semplicissimi da fare carinissimi da vedere, riescono a rendere particolare un semplice smalto monocolore come in questo caso!





Per realizzare questa nail art



Ho steso come base tu tutte le unghie la STRONG NAILS di kiko, la sto provando da qualche settimana e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene,se siete in cerca di un buon rinforzante ve lo consiglio in più per adesso ci sono anche i saldi! Da 4,90  a 2,90 . Da Quindi perchè perderselo?




Una volta asciutta ho steso due passate monocolore di nero quick dry n 819 di kiko, anche questo scontato da 3,90  a 1,90 ! Colore pieno ed intenso, si stende molto facilmente grazie al pennellino arrotondato in punta!








Una volta asciutto ho utilizzato un semplice stuzzicadenti e posizionandolo in modo verticale ed esercitando una leggera pressione ho realizzato i pois con lo smalto bianco di essence 




Semplice ma d'effetto come piace a me! E voi cosa ne pensate? siete per lo smalto nero monocolore o vi piace arricchirlo con qualche particolare?Fatemi sapere, i commenti delle amiche sono sempre graditi!

Un bacio, Jesmini

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...