“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

venerdì 20 giugno 2014

Happy summer nails!

Ciao ragazze,
con l'arrivo della bella stagione possiamo iniziare a sfoggiare i colori più brillanti che abbiamo, gli smalti più accesi i colori brillanti e molto intensi sono il TOP della stagione. Se io penso all'estate la prima cosa che mi viene in mente è la spiaggia, un bel costume e una fredda macedonia di frutta! E dato che giornate ancora non permettono di vivere a pieno la stagione io inizio a godermi la frutta fresca in casa e sulle mie unghie! 


Ecco come realizzarla.. 

Per questa nail art ci serviranno :

  1. Base trasparente
  2. Smalto bianco 
  3. Smalto verde brillante
  4. Smalto rosso
  5. Smalto nero 
  6. Pennellino sottile ( O in sostituzione uno stuzzicadenti andrà più che bene )
  7. Top coat
  8. Tanta creatività!
Invece di realizzare un accent manicur stavolta ho pensato di realizzare il decoro sull'anulare e sul medio, così da risaltare ancora di più ed essere un pò più estrosa!
Partiamo sempre dalla nostra base, una volta asciutta andremo a stendere lo smalto bianco su anulare e medio, dove andremo a realizzare le nostre anguriette, mentre nelle unghie restanti stenderemo lo smalto rosso. Meglio stenderne due passate di entrambi per avere maggiore intensità del colore!




A completa asciugatura andremo a realizzare con il pennellino con la punta sottile o con lo stuzzicadenti, perchè per realizzare nail art non sono per forza necessari strumenti costosi, ci si può anche adattare con ciò che si ha in casa eheh RISPARMIARTICI UNIAMOCI , tornando alla nail art realizziamo dei piccoli triangolini rossi su entrambe le unghie smaltate di bianco, eventuali imperfezioni si correggeranno a nail art ultimata.


In un lato del triangolo andremo ad aggiungere una linea seguendo l'estremità della fetta di anguria, con smalto verde brillante, il mio era molto liquido e poco coprente, così ho dato due passate per far risaltare meglio il colore 



Adesso con lo smato nero andremo a realizzare i semini della nostra fetta di anguria con un piccolo trattino, in base alla grandezza del triangolo possiamo decidere se mettere tre, due o se siete ottimiste e fortunate uno solo ehehe 






Una volta realizzati i nostri semini, una bella passata di top coat e siamo pronte per sfoggiare la nostra nail art fresca ed estiva!





Un bacio, Jesmini


6 commenti:

  1. Che bella! Magari riuscissi a farla anche io! Grazie d essere passata da me!
    Baci
    Adele

    Nuovo post in my fashionblog
    www.fashionotes.it
    Facebook ; Adele Gugliotta
    Instagram : adelegug
    Shootlook: adelegug
    Twitter: fashionotesblog

    RispondiElimina
  2. Ciao ho trovato il tuo blog per caso e mi sono iscritta^^ Mi sa che realizzerò anche io la nail art melonosa XD
    Ti aspetto sul mio blog beauty e nail art^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come viene :) Grazie mille per esserti iscritta cara adesso passo dal tuo blog :)

      Elimina
  3. Che simpatica qst nail art :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...