“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

martedì 24 giugno 2014

Mani perfette..Piedi perfetti con i nuovi kit di PUPA!

Ciao ragazze,
generalmente dedichiamo tante attenzioni alle unghie delle mani, ma come esse anche i piedi anno bisogno di altrettante attenzioni! Anche i nostri piedi devono essere al passo con le tendenze della moda. Soprattuto adesso, nella stagione estiva i piedi sono i protagonisti, sono sempre esposti con l'utilizzo delle scarpe aperte, quindi perchè non mostrare dei piedi perfetti? Vediamo passo passo insieme piccoli step per avere sempre i piedi in perfetto ordine! 

1.Iniziamo con un pediluvio
in una bacinella versiamo un pò d'acqua tiepida, un cucchiaino di bicarbonato e alcune gocce di olio essenziale all'aroma che preferiamo, io prediligo quello alla lavanda, per l'ottima fragranza. Adesso immergiamo i nostri piedi e li lasciamo a mollo per circa 10 minuti, infine li asciughiamo delicatamente con un panno morbido

2. Scegliamo la forma più adatta
 Come per le unghie delle mani, anche per le unghie dei piedi va adattata la forma che più ci valorizza. Si utilizza maggiormente la forma squovale, con la punta dritta e gli angoli un pò arrotondati, questa forma permetterà anche una migliore stesura dello smalto

3. Prendiamoci cura della nostra pelle
Applichiamo sulle cuticole e nella pelle intorno all'unghia una pelle idratande così facendo, se saremo poco precise nella stesura dello smalto e sbaveremo sarà più facile pulire eheh, siamo sempre un passo avanti!

4. Nutriamo le nostre unghie
"Tali mani tali piedi" potremmo dire così, perchè adesso inizieremo la nostra solita routine , buffer per levigare e lucidare la superficie, base rinforzante e nutriente e a completa asciugatura due passate di smalto e top coat!

La scelta del colore varia a seconda dei nostri gusti, una cosa molto carina e di tendenza quest'anno consiste nel giocare con colori complementari e contrastanti su mani e piedi, la pupa nella sua collezione per l'estate 2014 "VIVA CARIOCA" ha ideato dei kit appositi contententi due smalti dai colori contrastanti.





Gli smalti sono venduti a coppia ad un prezzo consigliato di 9,90 €. Così saremo pronte per sfoggiare la nostra pedicure perfetta, durante le nostre infinite passeggiate sulla spiaggia!!

Un bacio Jesmini

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Esattamente! La pupa è sempre al top!

      Elimina
  2. Che bei colori! Specialmente il blu elettrico ed il verde *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con una pelle abbronzata saranno formidabili!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...