“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

giovedì 19 giugno 2014

Semplice e veloce

Ciao fanciulle,
Spesso quando si parla di nail art si entra nel panico perchè si pensa alla precisione e alla mano ferma e ci si spaventa, ma a volte basta davvero poco per rendere le nostre mani ancora più belle! Realizzando un accent manicure, ovvero realizzando il decoro solo sull'anulare, daremo un effetto particolare alla nostra mano senza esagerare. Un punto luce ad esempio le valorizza e le rende particolari al tempo stesso! Con piccoli passi avremo unghie perfette!



Ecco come realizzarla..
Per questa nail art ci serviranno:
  1. Base rinforzante
  2. Smalto blu elettrico
  3. Sbalto bianco
  4. Strass 
  5. Dotter
  6. Top coat






Come sempre iniziamo stendendo la nostra base, e una volta asciutta stendiamo lo smalto blu elettrico monocolore su tutte le unghie io ho utilizzato questo di kiko ed è il n 336 nail lacquer, intenso con una sola passata ma ne dò due per aumentare la coprenza ed essendo un accent manicure, andiamo a stendere due passate di smalto bianco sul nostro anulare 
Piccolo consiglio: Come smalto bianco conviene usarne uno per french manicure così avremo la certezza che avrá una buona coprenza.

A completa asciugatura prendiamo i nostri strass, questi sono facilmente reperibili in tutti i negozi di oggettistica ne esistono in commercio di diverso tipo, forma, colore e grandezza io utilizzo questi di sabrina azzi.
Mettiamo una piccola quantità di top coat nella parte dell'unghia dove desideriamo applicare lo strass,
sporchiamo la punta del dotter con il top coat, che fungerà da colla, prendiamo il nostro punto luce e adagiamolo delicatamente sulla zona prestabilita, una volta posizionato con il dotter esercitiamo una leggera pressione per "incollare" lo strass alla nostra unghia. Una bella passata di top coat e possiamo sfoggiare la nostra nail art semplice, ma con un gran fascino!


Una nail art perfetta se non abbiamo molto tempo a disposizione o semplicemente non siamo ispirate ehehe

Un bacio, Jesmini

2 commenti:

  1. Ciao! Grazie per essere passata nel mio blog :) sai hai proprio ragione: a volte anche un piccolo strass o/e un accent, la manicure diventa subito più carina e alla moda! Semplice e bella come piace a me! Brava!!!
    Baci :* a presto!
    Ary Il Filo di Arianna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...