“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

giovedì 10 luglio 2014

Pois mania!

Sui vestiti, nelle scarpe, nei tessuti e anche nelle coperine degli smartphone, ormai siamo entrati in pieno nella POIS MANIA , e si perchè questi pallini, grandi o piccoli che siano riescono a rendere sbarazzino ma allo stesso tempo elegante qualsiasi cosa! E così come i pois hanno convolto la moda, hanno coinvolto anche la nail art, SPECIALMENTE LE MIE, eheheh, ne creo di continuo perchè sono facilissime e superveloci da realizzare! 





Nella nail art lo strumento "classico" per ralizzare i pois è dotter, dico classico perchè come sempre esistono diversi trucchetti come potete vedere qui, protagonista di questa nail art sarà........
UNA FORCINA PER CAPELLI!
Con piccoli step riusciremo a relizzare una perfetta nail art al passo con la moda! Siamo nel periodo in cui i colori accesi sono ammessi, diamo sfogo alla nostra fantasia, occhio però a non esagerare eheh!
Ecco come realizzarla.. 
Per questa nail art serviranno 
  1. Base trasparente
  2. Smalto blu elettirco
  3. Smalto giallo0
  4. Forcina per capelli
  5. Top coat
  6. Concentrazione e speriamo bene ehehhe


Gli smalti della kiko nail lacquer sono:


Come sempre stendiamo la nostra base, importante sopratutto quando utilizziamo colori molto pigmentati, meglio perdere 2 minuti ora che pentircene in futuro, come dice il detto "meglio prevenire che curare" ehehe, andremo a realizzare un accent manicure, stenderemo due passate monocolore su tutte le unghie tralasciando l'anulare che smaltermo di giallo. 



Una volta asciutto versiamo qualche goccia di smalto blu in una vashetta e intigiamo la parte più grande della nostra forcina, occhio a non prelevare troppo prodotto, prima di realizzare il pois sull'unghia per non rischiare proviamo su di un foglio bianco. Quando ci sentiremo  sicure riempiremo la nostra unghia di pois! Eccoli quì in tutta la loro rotondità!




Per ottenere pois ordinati un piccolo trucchetto è quello di realizzare prima una linea centrale verticale di pois e poi andare avanti inserendo il pois accanto allo spazio vuoto creato tra i pois verticali, così avremo dei perfetti pois allineati, ed in ordine! Appena sarà tutto asciutto una bella passata di top coat ed ecco realizzata una bella nail art per le serate estive!







Fatemi sapere che ne pensate e se provate a realizzarla
Un bacio, Jesmini

6 commenti:

  1. Che bella! Colori che mi piacciono molto brava brava ciau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, grazie per il premio, a breve creerò il post :**

      Elimina
  2. Fabulous!!

    Like:
    https://www.facebook.com/BLOGAngelP?fref=ts

    Big Kiss ;*
    www.angelpoubel.com

    RispondiElimina
  3. Che bella questa nail art, brava! Quel blu di Kiko è spettacolare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, iscriviti al mio blog per non perdere i prossimi post :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...