“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

martedì 9 settembre 2014

L'eleganza anche sulle unghie!

Finalmente anche io sono riuscita ad acquistare la mia copia di donna moderna con lo smalto LAYLA in omaggio! Volevo prenderli tutti ma ahimè, nella mia edicola di fiducia hanno consegnato solo il color nude, e quindi mi sono accontentata! Eccolo indossato.


Il colore mi piace davvero molto ed anche la consistena non è niente male, vedremo come sarà la durata, è la prima volta che provo uno smalto LAYLA effetto ceramica e mi sembra davvero ottimo, essendo già bello di suo per la nail art di oggi ho pensato solo di aggiungere dei piccoli strass, a mio avviso rendolo la mano molto elegante!


Ecco come realizzarla..

 Per questa nail art ci serviranno:
  1. Base trasparente
  2. Smalto color nude
  3. Ruota di strass
  4. Pinzetta
  5. Top coat 

Stendiamo come sempre la base trasparente per proteggere le nostre unghie, a completa asciugatura diamo due passate dello smalto nude, anche se è un colore chiaro è molto comprente però preferisco darne due passate per aver una maggiore resa del colore!


A completa asciugatura, prepariamo il top coat che fungerà da colla, cinque strass, uno per ogni dito e la pinzetta per essere più precise.

Stendiamo il top coat


Prendiamo lo strass con la pinzetta, e posizioniamolo dove più ci piace.


Esercitiamo una leggera pressione per fissare meglio lo strass. Procediamo allo stesso modo per tutte le unghie!
 


Ecco il risultato finale elegante e chic!




Fatemi sapere che ne pensate e se anche voi avete realizzato qualcosa con questi favolosi smalti!
Un bacio, Jesmini

4 commenti:

  1. Anche nell'edicola dove sono passata avevano un solo colore, il nero. Ma non mi è dispiaciuto perchè non ce l'avevo a casa^^ Molto bello l'effetto con il brillantino, vuoi vedere invece cosa ho realizzato io?

    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/2014/09/geometric-nails-con-smalto-layla.html

    Dimmi se ti piace, ti aspetto ^___^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille cara! sono curiosa della tua nail art, passo con piacere a dare un occhiata! :)

    RispondiElimina
  3. Che bell'idea e che bella manicure con quei brillantini! Credo prenderò spunto!
    Un abbraccio bella e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, iscriviti per non perdere le prossime manicure! E fammi vedere cosa realizzzi :**

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...