“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

sabato 20 settembre 2014

Un opera d'arte come nail art!

Eh si ragazze, la nail art non è solo fiori, pois e strasstalvolta si possono realizzare vere e proprie opere d'arte!E perchè non rappresentare un quadro che ci piace molto sulle nostre unghie? E' proprio quello che ho pensato io per la nail art che vi propongo oggi! Io mi sono ispirata al pittore e writer statunitense Keith Haring! Tutti noi abbiamo sicuramente visto quest'opera, la più conosciuta tra le sue opere su di un muro o sulle t-shirt dei brand più famosi,


 bhè oggi la vedrete anche sulle mie unghie!



Ho deciso di non realizzare un accent manicure, ma di realizzare il decoro sul dito medio, avendo l'unghia un più larga, ho potuto realizzare meglio questa piccola opera d'arte!



Da routine ho steso la mia base, e poi due passate di smalto monocolore su tutte le unghie! Come base per il mio quadro ho usato un bianco per french manicure di PUPA, ottimo e coprente, per le altre unghie ho deciso invece di utilizzare
lo smalto rosso, per riprendere il cuore del quadro!
E poi cercando di essere più precisa che mai ho preso per la prima volta in mano un pennellino da nail art, ed ho 
realizzato il disegno!







Diciamo che questa volta mi sono voluta mettere alla prova ed uscire fuori dagli schemi, e come prima volta con i pennelli sottili non c'è male! Quindi mi ritengo soddisfatta, ma si può sempre migliorare! Voi che ne pensate? C'e qualche disegno particolare che vi piacerebbe riprodurre sulle vostre unghie?
Faremi sapere!
Un bacio, Jesmini


7 commenti:

  1. Anche a me piace molto fare questo genere di nailart sulle mie unghie.. Trovo queste molto belle! Per essere stata il tuo primo tentativo con questa tipologia di pennelli, te la sei cavata benissimo! Complimenti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, continuerò ad esercitarmi, se ti va iscriviti al blog e seguimi in questa meravigliosa avventura! Anche i consigli sono graditi! :)

      Elimina
  2. Che brava che sei, mi piace davvero tanto!!!
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. wow, I like it so very much- lovely design my dear :)
    I love also this red shade- very classy.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il disegno. Ti è riuscito perfettamente. Complimenti...mi piace molto :)
    P.S. grazie della visita, seguo il tuo blog con piacere.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...