“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

domenica 28 settembre 2014

Alla ricerca della base perfetta : Essence studio nails !

Ciao fanciulle,
L'autunno ha portato tantissime novità in casa essence,
tra smalti effetti speciali, foil e nuovi tipi di magneti, il mio primo acquisto è stata lei, la nuova base "7 days".


Ho deciso di cambiare base perchè vedevo che la mia non dava più risultati, e tendeva a formare delle brutte bollicine, che andavano poi a rovinare lo smalto una volta steso.
Ho scelto di provare  la "24/7 nail base" che fa parte della essence studio nails, dalla casa cosmetica viene descritta così : 
"lo smalto unghie base lunga durata non solo si asciuga rapidamente, ma uniforma l'unghia rendendola liscia ed omogenea, la protegge dall'ingiallimento e fa in modo che lo smalto duri più a lungo"

Posso confermare le prime due, in quanto si asciuga più velocemente delle altre basi che ho provato, anche della stessa marca, in più ho notato subito le mie unghie uniformi e levigate, la base non è completamente trasparente, perchè contiene microparticelle sbiancanti, il finish una volta applicato non sarà lucido ma opaco.



Che dire.. a primo impatto sembra che svolga bene il suo lavoro e che rispetti a pieno le caratteristiche che tanto cercavo in una base, la testerò per un pò e vi farò sapere che ne penso. 
E voi? Avete qualche base preferita da consigliarmi? Siete riuscite a trovare la base perfetta per voi?
Fatemi sapere,
Un bacio, Jesmini

4 commenti:

  1. Al momento sto usando la base strong nails Kiko. Ti dirò che avendo unghie deboli post ricostruzione mi sta aiutando tantissimo a tenerle belle dure e non mosciette. Sul sito la puoi trovare a 2 e 49 mi sembra in offerta ^___^
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio, la proverò sicuramente, sono una fan dei prodotti kiko :*

      Elimina
  2. A me piace molto la base rinforzante di Sephora... Trattamento indurente e protettivo, ma questo sembra davvero ottimo!!! Grazie per la review!

    www.thelipstickyjourney.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo nella mia città non c'è Sephora, ma farò presto un giro nello shop on line!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...