“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

mercoledì 14 maggio 2014

Ciao, mi presento..

Sono Jessica una studentessa universitaria di 2O anni iscritta alla facoltà di ”Scienze della Comunicazione” a Messina. Ho due grandi passioni, scattare continue fotografie con il mio smartphone e la mia Nikon e sperimentare diverse nail art con gli smalti del momento, che siano semplici o complesse mi piace cimentarmi in cose nuove. Messe insieme le mie due passioni ed eccomi qui. Il mio rapporto con gli smalti è iniziato un pò per gioco, un pò per noia, quando qualche anno fa insieme ad una mia amica ho messo lo smalto per la prima volta, a quel tempo mangiavo addirittura le mie unghie, anzi diciamo che le distruggevo totalmente, però dopo una scommessa, a poco a poco ho iniziato a farle crescere. Il primo smalto che ho comprato è stato un blu scuro della “Maybelline new york”, me ne sono follemente innamorata, più le unghie crescevano sane e forti più lo smalto si stendeva meglio, da allora ho iniziato a seguire nei vari social ragazze che condividevano la mia stessa passione e a leggere le riviste che descrivevano le tendenze in campo di beauty e make up, sono state una vera ispirazione per me, mi sono appassionata ed informata. In questo piccolo blog troverete tutto ciò che sò e che ho scoperto sul mondo della nail art. Sono fiera delle piccole soddisfazioni che ricevo ogni giorno guardandomi le mani, ho intenzione di continuare a scrivere piccoli pensieri e rappresentarli attraverso la nail art! 
Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie!


http://www.grazia.it/bellezza



Un bacio, Jesmini..

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...