“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

venerdì 23 maggio 2014

Cos'è un Dotter?

Ciao fanciulle,
Ci sono alcuni attrezzi che non possono mancare per la realizzazione di una nail art, uno di questi è il DOTTER questo piccolo attrezzo low cost è come una penna, solo che alle sue estremità ha due palline di metallo, da un lato ne ha una più grande e dall'altro una più piccola. Una volta intinto nello smalto con il dotter si potranno realizzare pois e linee sia curve che dritte, lo possiamo anche utilizzare come aiuto per posizionare gli strass sulle unghie. Se ne possono trovare di diverso tipo, forma e prezzo in commercio, se siete fortunate lo potete anche trovare nei negozi di oggettistica! Quello che utilizzo io è della essence e si trova nelle profumerie ad un prezzo di 2,50 €!







Ognuno di noi ha un dotter in casa anche se non lo sa!! Eheh
si può utilizzare infatti la punta della penna staedtler, o l'estremità di una forcina per capelli! Per prendere confidenza con l'attrezzo, conviene fare delle prove in un foglio di carta e poi una volta che ci sentiamo sicure iniziare a creare la nostra nail art.
Piccolo consiglio : Tenendo il dotter in posizione verticale sarà necessario esercitare una pressione minore, riuscendo così ad essere più precise!


Un bacio, Jesmini




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...