oggi vi voglio parlare di una delle mie passioni in campo cosmetico, ttatatattaatatatatata......(rullo di tamburi)........
IL TOP COAT MAT
E' stato una scoperta di qualche anno fa e da allora non ho potuto più farne a meno! Ricordo di essere entrata da it style e aver chiesto in modo quasi disperato uno smalto opaco di qualsiasi colore, e la commessa vedendomi piuttosto affranta mi ha proposto il loro nuovo SMALTO MAT TOP COAT!!

Il risultato finale è questo, qui le mie unghie non erano molto lunghe ma è una nail art che va bene per tutte le lunghezze.
Piccolo consiglio che vi posso dare : se si hanno le unghie di media-lunghezza o corte conviene ridurre la dimensione della french per un risultato più armonico e gradevole.
Un bacio, Jesmini
Che bella nail art! Io non riesco a fare neanche una linea che non sia storta :( voglio comprare anche io lo smalto top coat opaco, così da utilizzare smalti che mi sembrano troppo brillanti! Ciao!
RispondiEliminaAahahah Non ti scoraggiare!! Ci sono piccoli trucchi per creare belle nail art anche se non si ha la mano ferma, pensa che io la mia prima french laterale l'ho realizzata con lo scotch..
EliminaSeguimi così magari ti potrò essere utile :) :*