“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

sabato 17 maggio 2014

Tutte pazze per i campioni omaggio!

Ciao dolcezzine, 
come vedrete dalle cose che pubblicherò sono una di quelle ragazze che va pazza per le offerte, di qualunque tipo siano e qualunque prodotto riguardino, se posso risparmiare su un ottima qualità di prodotti ne approfitto volentieri eheh..
Oggi finalmente è arrivata in edicola la rivista settimanale GIOIA, e questa settimana pagando solo la rivista al prezzo di 1  avrete in omaggio uno smalto di 4,5 ml della nuova collezione, prét à porter di DEBORAH milano, io ne ho approfittato e ne ho prese due, ecco la mia copia con i miei omaggi!  









Il loro slogan pubblicitario dice :



"Prêt à Porter di Deborah Milano sono una vera e propria tentazione a cui non si può rinunciare!"



Vedremo se sarà vero! Voi li avete provati? fatemi sapere..


Un bacio, Jesmini  


1 commento:

  1. Se state cercando campioni omaggio da testare vi consiglio di visitare questo sito http://www.campioni-omaggio.net

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...