“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

giovedì 29 maggio 2014

Diamond in the nails..

Ciao dolcezze, 
qualche giorno fa ho voluto sperimentare e mettere alla prova la mia fantasia, giocando con i glitter e con un vecchio smalto ritrovato ho voluto creare con pochi e semplici passaggi una nail art più vistosa e particolare, con cui non si può passare di certo inosservate eheh, un punto luce nelle unghie, rende l'intera mano molto elegante, si potrebbe indossare in qualche occasione speciale! 
Ecco cosa è uscito fuori !
Questo smalto è della maybelline new york, il n 650 è un blu molto intenso, per un look deciso e sicuro di se!


Ecco come realizzarla:

Per questa nail art ci serviranno:
  1. Base trasparente
  2. Smalto blu scuro
  3. Glitter
  4. Pennello a ventaglio
  5. Top coat


Come sempre per prima cosa stensiamo la nostra base, per evitare che i pigmenti dello smalto macchino le nostre unghie, io opto per questa base di essence ultra rinforzante, è un pò che la sto utilizzando e devo dire che mi trovo molto bene, unica pecca non ha un odore molto gradevole! Una volta perfettamente asciutta la nostra base stendiamo due passate di smalto monocolore su tutte le unghie del nostro smalto blu scuro,



Io per facilitare l'uso dei glitter ho mischiato dei semplici glitter da cartoleria, con uno smalto trasparente, così facendo ho steso una passata di questo smalto partendo da metà unghia, concentrando la maggiore quantità di glitter sulla punta, per dare un effetto sfumato, per sistemare in modo più armonioso e ordinato i glitter mi sono aiutata con il pennellino a ventaglio. Pochi step per avere delle unghie super chic da sfoggiare ad un importante evento o serata!




Un bacio, Jesmini  

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...