“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

martedì 20 maggio 2014

Il must di stagione!

Ciao dolcezze, 
Io abito in sicilia e solitamente di questo periodo siamo già con le maniche corte e un pò di tintarella da spiagga, ma ahimè quest'anno no, l'estate sta tardando proprio ad arrivere, e con lei anche i miei smalti più colorati stanno rimanendo inutilizzati. Ci sono degli smalti tra i colori più belli a mio parere che stanno bene solo quando si ha la carnagione abbronzata, ma quest'anno fortunatamente le case cosmetiche da quelle di lusso a quelle low cost, hanno pensato a noi creando queste tonalità pastello.



Hanno un finish stupendo lucidissimi anche senza top coat, in più hanno un colore caldo e intenso insomma, sono perfetti in questo periodo per avere un pò di colore sulle unghie senza però far risultare la nostra pelle ancora più bianca!
Questo è il n 339 della kiko.


Ho provato diverse tonalità dei colori pastello, dal salmone al cipria, dal verde all'azzurro, questo rimane in assoluto il mio prerito anche perchè io amo tutto ciò che è di questo colore! Dalle mani ai piedi eheh 

Un bacio, Jesmini

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...